mercoledì 31 dicembre 2014

Buon 2015!!!


La fine dell'anno quasi coincide con l'anniversario della nascita del mio blog che vide, infatti, la pubblicazione del suo primo post il 27 dicembre del 2011. Sono, quindi, tre anni che scrivo sulla rete e devo dire di non essermi ancora stancato. La mia "piccola" missione resta sempre quella di intervenire in difesa della mia fede religiosa dagli attacchi del laicismo prevaricatore che con menzogne e prepotenza cerca di minare le basi del cristianesimo e del pensare cristiano e cattolico. Ovviamente non è stata e non sarà mai una difesa "tout court", fare apologetica non significa non guardare in faccia alla realtà, ma cercare di capire, con onestà e senza pregiudizi, come storicamente siano andate effettivamente le cose.


Il blog continua ad essere discretamente letto, o solo semplicemente visitato, anche se si è avuta una certa flessione, del 3,5%, registrando circa 16800 visite ed anche per i commenti (680), con un 30% in meno. Ma sono dati che riporto unicamente per statistica, a me interessa solamente essere una voce cristiana leale ed onesta alternativa alla malainformazione laicista. 

Non mi resta ora che augurare a tutti i lettori del blog un sereno e felice anno nuovo!!!
 

2 commenti:

  1. Per iniziare bene l'anno:

    Detenuto chiede e ottiene l’eutanasia. Dopo di lui altri 15 lo seguono.
    http://www.corriere.it/esteri/15_gennaio_04/detenuto-chiede-ottiene-l-eutanasia-di-lui-altri-15-seguono-5d435324-93eb-11e4-8745-dbfbe9a3a0e4.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicemente rabbrividente.
      Mi chiedo su quale solido principio si basi il rifiuto laicista della pena di morte, se sono disposti a concederla semplicemente perché richiesta dal condannato.

      Ciao, Anonimo, perché non metti un nick? E' più facile dialogare con un nome.

      Elimina